Le lotterie sperano che tu non faccia questo (ma non possono impedirtelo!)

809

Quando si tratta di lotterie, tutti AMANO i grandi jackpot. Più grande è il premio, più invitante diventa giocare, più biglietti vendono e più soldi incassano.

Mettiamola così … Gli organizzatori dei giochi numerici ci vanno a nozze se nessuno vince. Soprattutto perché ciò significa che i loro margini di profitto potranno solo aumentare, prima dell’estrazione successiva. È per questo che detestano il fatto che si segua una logica nella scelta dei numeri, quella che aumenta le probabilità di vincere i jackpot più sostanziosi.

Diamo un’occhiata a tre diverse strategie da adottare per migliorare le probabilità di vincere i premi più ricchi.

step3

Metodo n. 1: evitare i numeri inferiori a 30

Determinati studi hanno dimostrato tante di quelle volte che i giocatori occasionali e inesperti ricavano i loro numeri fortunati secondo le “date importanti” (come compleanni ed anniversari). Dato che nessun mese ha più di trentun giorni, i numeri superiori a 32 vengono spesso ignorati.

step1

Metodo n. 2: evitare i numeri scontati

Niente di più deludente che scoprire che la tua vincita al jackpot sarà divisa tra te e un gruppo di altri vincitori. Quindi, se non vuoi spartire il premio, bisogna optare per dei numeri che non siano così comunemente scelti da altri giocatori. I numeri più comuni nei giochi ad estrazione di tutto il mondo sono: 7, 25, 30, 33, 38 e 40.

step2

Metodo n. 3: evitare le sequenze

Come già detto poc’anzi, se non vuoi dividere il jackpot, potresti voler stare alla larga dalle sequenze di numeri. L’Università di Southampton ha recentemente mostrato che la sequenza 1,2,3,4,5,6 viene scelta da circa 10.000 persone ogni settimana. Immagina, quindi, di centrare un jackpot da 5 milioni di dollari per poi scoprire che te ne spetteranno 500 di dollari, in quanto il primo premio sarà diviso per 10.000 vincitori.

Un ultimo trucco che voglio regalarti

Per vincere ci vuole fortuna e questo lo sai già. Le tecniche di cui sopra daranno una piccola spinta a questa fortuna e, in più, farai in modo di non compromettere il tuo potenziale jackpot, dovendolo spartire con troppe persone…

Ma voglio suggerirti un’ultima dritta: punta sempre ai jackpot più alti possibili. Giocare su base locale non è sempre la cosa migliore… perché se i tuoi numeri escono, vorrai che ti facciano vincere il premio più grande possibile.

Ecco perché io gioco sempre i miei numeri on-line su Lotteroo.com, un nuovo sito internet che permette a tutti gli amanti delle lotterie, indipendentemente da dove vivono, di partecipare alle estrazioni di numeri più grandi del mondo.

Gioca per vincere TANTO!

Lotteroo è un nuovo modo di giocare e sta rapidamente acquistando popolarità tra gli appassionati di tutto il mondo. Il motivo è semplice: è un modo speciale di giocare, che ti permette di scommettere sul risultato delle tue estrazioni preferite e vincere jackpot davvero unici, più ricchi di quelli soliti.

Inoltre, quando vinci un premio, ti viene pagato immediatamente e senza addebito di commissioni, a prescindere dalla sua entità.

Con Lotteroo, potrai puntare su oltre dieci dei più famosi giochi ad estrazione del mondo, come Powerball e MegaMillions (USA), SuperEnalotto (Italia), OzLotto (Australia), MegaSena (Brasile), El Gordo (Spagna) e tanti altri.

E per rendere il gioco on-line ancora più irresistibile, ogni nuovo giocatore di Lotteroo vedrà raddoppiata la somma della prima puntata. Ciò significa che, se all’inizio punterai 25 €, riceverai 50 € di crediti per giocare a qualsiasi estrazione disponibile.

Se oggi ti senti fortunato, è il momento migliore per creare il tuo account Lotteroo GRATUITO, perché il jackpot questo fine settimana è molto, molto allettante.

>> Crea il mio account Lotteroo GRATIS

700x140-it

SHARE